Ecco quali sarebbero le migliori auto da regalare e che Babbo Natale potrebbe usare per portare regali in giro per il mondo.
Tutto è ormai pronto nel Villaggio di Babbo Natale per consegnare i regali in tutto il mondo, scopriamo quali macchine sarebbero utili al caso. Ecco alcuni dei modelli perfetti per compiere agevolmente il lavoro di consegna dei regali da parte di Babbo Natale o della persona che se ne occuperà.
La Smart ForTwo è una bella pratica due posti perfetta per scorrazzare nei centri urbani storici. Per un Natale più eco friendly, Il mezzo con motore elettrico da 82 Cv, risulta essere veloce e silenzioso. A seguire, la celebre Fiat Panda Hybrid. Non poteva mancare tra i mezzi disponibili nel Villaggio, con un bagagliaio da 225 litri, può trasportare pacchi regali di medie dimensioni e diciamo anche grandi.
Elegantissima la Bmw X5, agevole per i lunghi spostamenti, è molto apprezzata per il trasporto dei regali. Continuando con i Suv, abbiamo la Audi Q7. Tra le motorizzazioni presenti in questa gamma, Audi dispone di un ibrido a gasolio per ridurre i consumi ad alta velocità. La Nissan Townstar è pensata ed realizzata per i regali di grandi dimensioni. Infatti, i volumi del bagaglio vanno da 1.030 litri a 2.800 litri. Vivace e spazioso, ecco il multi-spazio eco francese Renault Kangoo. Questo veicolo è disponibile anche endotermico.
Alcuni modelli molto particolari
New entry della casa automobilistica rumena è la Dacia Jogger, oltre sette posti, spaziosa e resistente per un Babbo Natale che viaggia in totale sicurezza.
La Mercedes Classe V non fa rimpiangere certamente la capienza delle renne e la slitta. Perfetta sia per muoversi in autostrada o tangenziale che per portare regali di grosse dimensioni, con un enorme bagagliaio capace di contenere tra i 610 e i 5.010 litri a seconda del bisogno.
Babbo Natale può disporre anche del Ford Tourneo Custom. Il multivan tipico americano è disponibile sia in versione ibrida plug-in che endotermico.
Infine concludiamo, con la Volkswagen ID. Buzz. Moderna senza mai perdere realmente il fascino tradizionale, si tratta della versione totalmente 100% elettrica, ottimo carico e capacità di abitabilità in ogni situazione.